The Order of The Royal Honor

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

The Order of The Royal Honor

Messaggioda AIKIDO77 » sabato 19 dicembre 2009, 20:20

Gentili forumisti, chiedo lumi su questo Ordine.
Cordialmente
AIKIDO77

Re: The Order of The Royal Honor

Messaggioda Guido5 » sabato 19 dicembre 2009, 21:12

Caro amico,
nel regolamento del forum c'è un invito (che dovrebbe essere un Ordine, legittimo e del quale avere massimo rispetto): non intraprendere discussioni relative ad ordini non riconosciuti dalla Commissione Internazionale permanente per lo Studio degli Ordini Cavallereschi. Quello di cui parli "was born as a result of a friendship between H.E. Don Antonio de Pleguezuelos y Velasco, and the former Empress of Persia, Her Imperial Highness Princess Soraya, at south of Spain, in Marbella, where the former Empress used to spend her summer holidays". E' nato cioè dall'amicizia fra il signor Antonio de Pleguezuelos y Velasco e la principessa Soraya Esfandiari Bakhtiari (1932-2001) non più moglie di Mohammad Reza Pahlavi ultimo Scià di Persia. Credo che il "topic" possa essere chiuso qui...

Ciao a tutti!
Guido5
GUIDO BULDRINI - Fides Salvum Fecit
Guido5
Amministratore

Re: The Order of The Royal Honor

Messaggioda AIKIDO77 » sabato 19 dicembre 2009, 21:30

Guido5 ha scritto:Caro amico,
nel regolamento del forum c'è un invito (che dovrebbe essere un Ordine, legittimo e del quale avere massimo rispetto): non intraprendere discussioni relative ad ordini non riconosciuti dalla Commissione Internazionale permanente per lo Studio degli Ordini Cavallereschi. Quello di cui parli "was born as a result of a friendship between H.E. Don Antonio de Pleguezuelos y Velasco, and the former Empress of Persia, Her Imperial Highness Princess Soraya, at south of Spain, in Marbella, where the former Empress used to spend her summer holidays". E' nato cioè dall'amicizia fra il signor Antonio de Pleguezuelos y Velasco e la principessa Soraya Esfandiari Bakhtiari (1932-2001) non più moglie di Mohammad Reza Pahlavi ultimo Scià di Persia. Credo che il "topic" possa essere chiuso qui...

Ciao a tutti!
Guido5

Egregio Amministratore, domandare è lecito, se non erro' il perseverare è diabolico. Io credo che nel dubbio sia meglio chiedere, in fondo meglio violare in buona fede una regola inTerna che violare in buona fede una norma giuridica, non crede? Ad ogno modo mi scuso per la VIOLAZIONE.
AIKIDO77

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours