Gran Priore del S.M.O.C.S.G.

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re:

Messaggioda Pasquale M. M. Onorati » domenica 3 maggio 2009, 15:27

cassinelli ha scritto:Carissimi,

ho l'onore di comunicarvi che S.A.R. il Principe Ferdinando di Borbone delle Due Sicilie ha nominato Gran Priore dell'Ordine S.E.R. il Signor Cardinale Michele Giordano, Arcivescovo Emerito di Napoli.

Detta comunicazione, inviata a tutti i Cavalieri e le Dame dell'Ordine, mi è appena giunta da S.E. l'Ambasciatore Aldo Pezzana Capranica del Grillo, Gran Cancelliere.

Cavallereschi saluti!

Alessio Cassinelli

Egregio Cav. Cassinelli, riesumo questa vecchia discussione, per chiederLe se il cardinale Michele Giordano sia effettivamente succeduto al defunto cardinal Pompedda nella carica di gran priore costantiniano - ramo francese e perchè, dopo circa un anno, sia stato sostituito dal cardinal Vanhoye. Grazie in anticipo per la Sua risposta.
Fructum affert in patientia
Pasquale M. M. Onorati

Re: Gran Priore del S.M.O.C.S.G.

Messaggioda cassinelli » mercoledì 6 maggio 2009, 22:53

Purtroppo non ho notizie aggiornate... mi spiace.
Alessio Cassinelli Lavezzo
cassinelli

Re: Gran Priore del S.M.O.C.S.G.

Messaggioda Pasquale M. M. Onorati » mercoledì 6 maggio 2009, 22:58

Grazie, comunque, per la risposta. Speriamo che qualcuno, prima o poi, possa svelare il "mistero"!!!! :D
Fructum affert in patientia
Pasquale M. M. Onorati

Precedente

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours