Buonasera
Molto probabilmente lo stemma è precedente all'istituzione del regolamento tecnico araldico stabilito dal Regio Decreto del 13 aprile 1905, n. 234, poiché la foggia della corona non è tra quelle contemplate dal suddetto regolamento. Non sono uno storico dell'arte ma lo stile mi ricorda molti stemmi seicenteschi e settecenteschi che ho visto. Detto questo credo il palazzo in questione sia quello di nascita di Troiano Odazi o di qualche suo parente. Pare che questi Odazi fossero una famiglia nobile/civile di Atri. La madre di detto Troiano Odazi era Angela Thaulero (o Tavolieri), famiglia patrizia teramana.
La fonte è Treccani
https://www.treccani.it/enciclopedia/tr ... Biografico)/#:~:text=ODAZI%2C%20Troiano.,luce%20la%20seconda%20figlia%20Marianna.
Lo stemma molto probabilmente è degli Odazi, oppure di una famiglia che ha posseduto il palazzo prima o dopo di loro, o ancora di una famiglia con essi imparentata, come i Thaulero.
Personalmente credo sarebbe utile cercare nelle chiese e nei cimiteri di Atri se compare lo stesso stemma su una qualche lapide o altare, spesso le famiglie civili o nobili avevano cappelle gentilizie dove era possibile vedere lo stemma o giuspatronati all'interno delle chiese del paese.