Ricerca decorato OSSML

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Mario Volpe, nicolad72, Tilius

Ricerca decorato OSSML

Messaggioda Montenotte » sabato 23 febbraio 2019, 14:29

Buongiorno,
dopo aver contattato l’Archivio e la Cancelleria dell’OSSML, senza ottenere alcuna considerazione, vorrei chiedere se qualche collega del forum fosse in possesso degli elenchi dei decorati dell'Ordine.
In particolare la mia ricerca verte su un Tenente Colonnello francese in forza all’Armata d’Italia nel 1859 e decorato con il grado di ufficiale OSSML nel febbraio del 1860.
Ringrazio in anticipo per l’aiuto
Cordialmente
Montenotte
When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.
Montenotte

Re: Ricerca decorato OSSML

Messaggioda pierpu » domenica 24 febbraio 2019, 13:59

quindi hai già presi i contatti con l'archivio storico?
http://www.ordinemauriziano.it/archivio ... mauriziano
"Non è nei titoli di onorificenza che alberga sapienza, scienza e valenza; spesso in quella danza che prima del nome avanza, si cela la più cieca ignoranza".
pierpu

Re: Ricerca decorato OSSML

Messaggioda Montenotte » domenica 24 febbraio 2019, 19:47

Si ho inviato una mail e ho ricevuto un avviso di ricezione, ma nessun contatto.
When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.
Montenotte

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours