Moderatore: Guido5
Elmar Lang ha scritto:ho notato che il fregio che corre lungh'essa la facciata del palazzo, è costituita da svastiche concatenate, nemmeno fosse un'opera architettonica di Albert Speer per la Neue Berlin.
contegufo ha scritto:Salve
Crediamo alla buona fede del militare, fino a prova contraria, ed un bravo agli avvocati per aver saputo modellare il fatto nel migliore dei modi.
Saluti
nicolad72 ha scritto:Sfatiamo il mito dell'avvocato che storpia la realtà per vincere... e scendiamo sulla terra please!
Non ho invece visto nessuna esecrazione e nemmeno Procuratori della Repubblica lanciare anatemi verso quel poliziotto che in un pubblico ufficio ostentava il manifesto d'un movimento che negli anni '70 fu fiancheggiatore ed apologeta del terrorismo comunista e del quale almeno quattro dei suoi membri misero in atto l'omicidio del Commissario Luigi Calabresi, oltre a contemporaneamente condurre campagne di odio e diffamazione verso leali ed onesti servitori dello stato e delle istituzioni.
contegufo ha scritto:Forse risolta in un "affaire" interno senza dare ulteriori scandali. D'altra parte, sempre credendo alla buona fede fino a prova contraria, si sarà trattato di bottino di guerra oppure collezionismo di grafica politica alla stregua di manifesti con il fascio littorio o l'ascia bipenne (ON) fra l'altro messi fuori legge.
Elmar Lang ha scritto:Nel caso oggetto di questa discussione, si è dibattuto sull'immediata demonizzazione di un Milite dell'Arma (con l'evidente scopo di iniziare una campagna contro le Istituzioni) partita da un ben orchestrato battage giornalistico. Il tutto, con l'immediata acquiescenza dei più alti livelli dello stato, nei confronti dei calunniatori.
In questo caso, la verità -stranamente- ha vinto. Per fortuna o per caso, aggiungo io.
Non ho invece visto nessuna esecrazione e nemmeno Procuratori della Repubblica lanciare anatemi verso quel poliziotto che in un pubblico ufficio ostentava il manifesto d'un movimento che negli anni '70 fu fiancheggiatore ed apologeta del terrorismo comunista e del quale almeno quattro dei suoi membri misero in atto l'omicidio del Commissario Luigi Calabresi, oltre a contemporaneamente condurre campagne di odio e diffamazione verso leali ed onesti servitori dello stato e delle istituzioni.
Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti