Moderatori: Tilius, Mario Volpe, nicolad72
Marcello G. Novello ha scritto:Forse sarò impreciso (spero di no), ma credo di aver letto che l'obbedienza spagnola non rilasci medaglie di benemerenza.
novello ha scritto:Un'ulteriore domanda, ma successivamente alla trascrizione a matricola è possibile portare l'insegna?
novello ha scritto:Signori Buon Pomeriggio!
Seguendo i vostri, graditi, consigli, sono riuscito ad ottenere, dalla cancelleria dell'Ordine, copia fotostatica di quanto concessomi nel LONTANO 1996!!!!
Grazie a tutti.
p.s. questo Forum ha risolto un problema.... perché è frequentato da teste pensanti. Nuovamente grazie.
novello ha scritto:Mi dicono che vi sono differenze tra i diplomi di quell'anno e quelli rilasciati lungo il corso di questi ultimi anni.
Sareste così gentili da poter pubblicare o trasmettermi in mail privata copia dettagliata del cosiddetto NUOVO diploma di benemerenza costantiniana?
Viki71 ha scritto:Salve in data di stamani 8.3.09 ho notato in una cerimonia di un'associazione dei Bersaglieri in congedo, vi erano due Cavalieri dell'Ordine di Costantiniano di San Giorgio, indossare la mantella color Rosso, dato che io conosco solo i cavalieri con la mantella color Azzurro, mi sapete dire a quale ramo appartengono detti cavalieri segnalati.-Grazie.-
Viki71 ha scritto:Salve in data di stamani 8.3.09 ho notato in una cerimonia di un'associazione dei Bersaglieri in congedo, vi erano due Cavalieri dell'Ordine di Costantiniano di San Giorgio, indossare la mantella color Rosso, dato che io conosco solo i cavalieri con la mantella color Azzurro, mi sapete dire a quale ramo appartengono detti cavalieri segnalati.-Grazie.-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti