I libri di famiglia in Italia

Discussioni ed informazioni sui tutti i testi che si possono reperire di araldica, genealogia, storia di famiglia, ordini cavallereschi e sistemi premiali / Discussions and information regarding all available texts on heraldry, genealogy, family history, orders of chivalry and systems of merit

Moderatori: Antonio Pompili, Alessio Bruno Bedini

I libri di famiglia in Italia

Messaggioda Gio Deli » venerdì 15 aprile 2022, 7:27

Buongiorno. Avrei bisogno di consultare la seguente pubblicazione “ I libri di famiglia in Italia” di Cicchetti e Mordenti, edizioni di Storia della letteratura. Purtroppo nella anteprima di Google play libri mancano le pagine di mio interesse e non riesco a scaricare e acquistare l’ebook per problemi con googleplay. Ho fatto una ricerca online nelle biblioteche ma il libro non è disponibile in nessuna biblioteca della mia città, Catania. Non ho trovato neppure la versione stampata in commercio.
Sono interessata in particolare alle pagine relative ai Libri di famiglia nel Principato citeriore.
Sarei grata se qualcuno potesse segnalarmi dove reperire il libro o, possedendolo, volesse fornirmi, pubblicandole sul forum, le pagine di mio interesse.
Grazie.
Gio Deli

Torna a Bibliografia Araldico-Genealogico-Cavalleresca