Assemblea Asociación de Hidalgos

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatore: Guido5

Assemblea Asociación de Hidalgos

Messaggioda pierfe » giovedì 6 marzo 2003, 0:05

Carissimi Amici del Forum,
seguo con molto interesse i Vostri interventi sul Forum, che sono tutti degni di considerazione ed apprezzamento; con soddisfazione scopro che il nostro gruppo IAGI comprende delle persone di valore nelle nostre materie, questo mi riconferma di qualcosa che pero' gia' sapevo.
Sono a Madrid sino a domenica per l'annuale Assemblea dell'Asociación de Hidalogs (ho il dovere di partecipare perche' sono membro del supremo Consejo Asesor di Madrid e Segretario della Junta de Italia), ma al mio ritorno faro' alcuni interventi particolarmente sugli Ordini relativi alla Real Casa d'Italia.
Ciao a tutti!

Pier Felice degli Uberti

PS leggerete su Nobilta' del prossimo Colloquio di Roma dal 14-18 ottobre 2003 e conto molto sulla Vostra partecipazione...
Dimenticavo di dirVi che il 26 febbraio 2003 e' nata la FEDERAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI DI GENEALOGIA, STORIA DI FAMIGLIA, ARALDICA E SCIENZE DOCUMENTARIE, sono particolarmente soddisfatto nel comunicarVi che oltre ad associazini italiane hanno aderito l'Istituto Araldico Genealogico Sammarinese e l'Instituto Italo-Argentino de
Historia, Genealogía y Heráldica
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI

Messaggioda T.G.Cravarezza » giovedì 6 marzo 2003, 10:58

Egregio dott. Degli Uberti,
attendiamo il Suo ritorno per conoscere la Sua opinione su alcuni argomenti sollevati dai preparati frequentatori.
Mi congratulo per la nascita della FEDERAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI DI GENEALOGIA, STORIA DI FAMIGLIA, ARALDICA E SCIENZE DOCUMENTARIE che spero possa così unire maggiormente gli interessati a queste materie.
Cordialmente
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
T.G.Cravarezza
Amministratore

Torna a Piazza Principale / Main Square