Pagina 1 di 1

Spedizioni di Nobiltà e de Il Mondo del Cavaliere

MessaggioInviato: sabato 25 aprile 2020, 5:48
da pierfe
Al tempo del coronavirus l’attività editoriale ha avuto un rallentamento apparente dovuto al fatto che ci sono stati gravi problemi nelle spedizioni.

Fortunatamente le nostre associazioni non hanno risentito di questo fenomeno e seguendo il nostro programma editoriale sono state effettuate nei tempi le spedizioni:
del numero 154 di Nobiltà (gennaio-febbraio 2020)
del numero 77 de Il Mondo del Cavaliere (gennaio-marzo 2020)

L'agenzia incaricata della spedizione ieri ci ha informato che da lunedì 27 aprile 2020 riprendono le spedizioni e così il numero 155 di Nobiltà (marzo-aprile 2020) è in partenza anch’esso in regola con il programma editoriale.

Non nego di essere stato molto preoccupato per la durata delle restrizioni ed avevo già messo in atto una eventuale spedizione del numero digitale delle riviste per dare la possibilità ai agli associati e ai lettori di vedere il contenuto in forma digitale nell’attesa di averlo in cartaceo appena sarebbe stato possibile.

Ma fortunatamente non è stato necessario.

In questo momento di restrizioni con il confinamento al domicilio è stato possibile andare avanti con il lavoro editoriale programmato dei numeri annuali di Nobiltà e Il Mondo del Cavaliere, così salvo la Cronaca (che non sarà certo molta) ed eventuali articoli già programmati o urgenti il lavoro per il 2020 è già ultimato.

Questo permetterà l’uscita di altre importanti pubblicazioni che di volta in volta vi terrò aggiornati.