Nuovo Presidente CNI: SAS il Princ. Don Carlos Gonzaga

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatore: Guido5

Nuovo Presidente CNI: SAS il Princ. Don Carlos Gonzaga

Messaggioda pierfe » sabato 6 aprile 2019, 23:28

Il 6 aprile 2019 a Roma è stato eletto Presidente del Corpo della Nobiltà Italiana – CNI Sua Altezza Serenissima il Marchese Don Carlos Gonzaga, Principe del Sacro Romano Impero, Signore di Vescovato, dei Conti di Villanova e Cassolnovo, Patrizio Veneto, nato a Milano il 14 aprile 1957, figlio del fu March. Don Gianfrancesco Gonzaga, Pr. del S.R.I. Altezza Serenissima, Sign. di Vescovato, dei Co. di Villanova e Cassolnovo, Patr. Veneto e della fu Warmonda Valerio (figlia del generale Alessandro e di Alix dei Conti Barattieri di San Pietro).
Sposato il 15 ottobre 1983 con Donna Lauretana Stagno dei Principi di Alcontres e di Montesalso, da cui 2 figli: Donna Eleonora, e Donna Maria Ludovica.
Carlos Gonzaga, oltre ad appartenere ad una delle più importanti e storiche famiglie italiane, ramo cadetto dei Duchi di Mantova (che furono anche Duchi del Monferrato) è un manager di altissimo livello con un prestigioso curriculum vitae, ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Classico Giovanni Berchet di Milano e successivamente ha frequentato Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano.
Ricercatore junior presso la Explorer Marketing Research (1983-1985), nel 1985 viene assunto in Banca d’America e d’Italia - oggi Deutsche Bank.
Dal agosto 2009 è il responsabile della direzione risorse umane e sviluppo organizzativo del gruppo Deutsche Bank S.p.A. in Italia; consigliere di gestione di Deutsche Bank S.p.A.; consigliere di amministrazione di Finanza & Futuro Banca S.p.A.; e di DB Consorzio S.c. a r.l.; da luglio 2010 è Supervisore per le tematiche Risorse Umane di Polonia, Repubblica Ceca, Turchia e Ungheria.
Attualmente è anche presidente della Commissione HR di Associazione fra le Banche Estere in Italia (AIBE), membro del comitato di orientamento strategico della EFFEBI - Finance & Banking - Associazione per lo Sviluppo Organizzativo e delle Risorse Umane, e consigliere d’Amministrazione di ASSBB - Associazione per lo Sviluppo degli Studi di Banca e Borsa.
Sicuramente con un nome così prestigioso collegato come manager alla vita reale di ogni giorno il Corpo della Nobiltà Italiana - CNI porterà sempre più in alto i suoi risultati.
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2003, 2:11
Località: Bologna

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti