Lord of the Manor

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatore: Guido5

Re: Lord of the Manor

Messaggioda Guardia Nobile Pontificia » lunedì 14 gennaio 2019, 17:35

Il Presidente è stato più che chiaro. Ora la mia domanda è un po off topic....riguarda la legalità di questa attività di vendita di certificati....la legge britannica lo consente senza conseguenze? Come è possibile che facciano tutto questo alla luce del sole?
Guardia Nobile Pontificia
Guardia Nobile Pontificia

Messaggioda pierfe » martedì 15 gennaio 2019, 0:19

Guardia Nobile Pontificia ha scritto:Il Presidente è stato più che chiaro. Ora la mia domanda è un po off topic....riguarda la legalità di questa attività di vendita di certificati....la legge britannica lo consente senza conseguenze? Come è possibile che facciano tutto questo alla luce del sole?

Anche in Italia succede lo stesso, vendono le storie di famiglie copiate da libri dicendo che è quella del cliente (lo hanno sempre fatto), vendono "ordini cavallereschi" che nella realtà non sono, e pure titoli nobiliari vasta sfogliare molte pagine di internet.
Nel Regno Unito come in Italia tutti sanno quello che è vero e quello che non lo è, non ci sono più gli sprovveduti, nella realtà quando è una bufala tutti in cuor loro lo sanno...
Pier Felice degli Uberti
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI

Messaggioda nicolad72 » martedì 15 gennaio 2019, 10:51

Questa in Italia però si chiama Truffa... che in genere non è giustificata dal "tutti lo sanno"
Nicola Ditta
nicolad72
Moderatore Forum Ordini Cavallereschi

Messaggioda stefano55 » martedì 15 gennaio 2019, 12:39

La mia domanda tuttavia era finalizzata a conoscere tecnicamente e legalmente il motivo per cui si tratta di una truffa. A tale quesito non trovo risposta in questa discussione. Il prezzo ridicolo non mi pare sufficiente per screditare la proposta di quel sito.
stefano55

Messaggioda pierfe » martedì 15 gennaio 2019, 15:00

stefano55 ha scritto:La mia domanda tuttavia era finalizzata a conoscere tecnicamente e legalmente il motivo per cui si tratta di una truffa. A tale quesito non trovo risposta in questa discussione. Il prezzo ridicolo non mi pare sufficiente per screditare la proposta di quel sito.

Non ho mai detto che è giustificata una simile informazione ed è una di quelle truffe sulle quali nessuno fa nulla per i più svariati motivi, come non c'è tutela legale, proprio come accade nei casi che ho già citato...

La cessione di una Lorship of the Manor avviene nei termini legali inglesi per conveyance con un sollicitor che prepara la cessione e testimoni che la sottoscrivono, ovvio dopo aver consultato gli esperti ovvero la Manorial Society of Great Britain.
Se non ci sono questi fattori lasciate perdere

Pier Felice degli Uberti
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI

Precedente

Torna a Piazza Principale / Main Square