Archivio di Stato di Napoli: se ci sei batti un colpo

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatore: Guido5

Archivio di Stato di Napoli: se ci sei batti un colpo

Messaggioda mente&malleo » lunedì 30 maggio 2016, 15:10

Salve,
vorrei sottoporre al Forum un problemino che sto riscontrando in questi mesi con l'Archivio di Stato di Napoli.
Abito in un'altra regione e quindi ho richiesto più volte via e-mail di ottenere info circa la riproduzione di documenti a cui sono interessato.
Nessuna risposta. Lo stesso anche per richieste di informazioni generiche (no ricerche a distanza!).
Cosa sta succedendo? Ci sono difficoltà tecniche? Hanno ridotto il budget? [hmm.gif]
Qualcuno ben informato può chiarire la situazione?
Grazie
mente&malleo

Re: Archivio di Stato di Napoli: se ci sei batti un colpo

Messaggioda lucia lopriore » domenica 26 giugno 2016, 18:15

meglio inviare una richiesta scritta indirizzandola all'attenzione della direttrice.
Generalmente risponde dopo un po' di tempo... se va bene un mese...
Auguri!!!
Lucia Lopriore

Ognuno vede quel che tu pari, pochi sentono quel che tu sei (N. Machiavelli)
lucia lopriore

Messaggioda stefano55 » martedì 28 giugno 2016, 13:26

Tutto nella norma. È una istituzione pubblica e pure napoletana [jump.gif]
Ricordate il film Bellavista? [thumbup.gif]
Saranno al Gambrinus per un caffè :D
stefano55

Messaggioda rosetano » lunedì 4 luglio 2016, 18:12

Salve,