Un Saluto definitivo. Tolgo il disturbo.

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatore: Guido5

Un Saluto definitivo. Tolgo il disturbo.

Messaggioda MVC » giovedì 8 maggio 2003, 12:00

Caro Pierfe, gentili amici del forum ( ammesso che qualcuno me ne sia ancora rimasto )

voglio salutarvi tutti e ringraziarvi del tempo speso assieme su queste pagine.
E' stato bello finchè è durato ma adesso preferisco ( e forse è necessario)chiudere definitivamente e permanentemente ogni mia presenza qui.

Un saluto particolare a Riccardo, a Tomaso, a Rosario, a Michele Tuccimei di Sezze, a Elassar. E, pure se non più presente, un saluto anche a Hans Meher.

Grazie di tutto e spero non me ne vogliate.
Un particolare grazie, e un abbraccio a Pierfelice.

Cordialmente
Mauro Valerio Capecci
(MVC)
MVC

Messaggioda Messanensis » giovedì 8 maggio 2003, 13:16

Caro Mauro,
spero che tu riveda i tuoi propositi di abbandonare il forum.
Anche se non sono il più indicato a dire quanto segue (vedi polemica precedente!) mi auguro che si possa ristabilire la pace tra i contendenti.
In fondo un primo passo lo avevi fatto. E mi auguro che anche Sebastiano abbia il buon senso di muoversi in questa direzione.
Un caro saluto,
Rosario
Rosario Basile

Ogni erba si conosce per lo seme.
Dante
Messanensis
Moderatore Forum Genealogia

Messaggioda MMT » giovedì 8 maggio 2003, 22:39

Carissimo sig. MVC, carissimo amico,

e pensare che anche noi due avevamo avuto una discussione alquanto colorita non molto tempo fa, ricorda :D ? Eppure eccoci qui, quante discussioni, opinioni e pareri.... quante volte abiamo "chiaccherato" insieme dimenticando quel piccolo malinteso.
Con questo non voglio invitare ne lei ne il Sig. Pasquini alla pace, cosa che a mio avviso deve partire da entrambi, ma a rimanere tra noi a tenerci compagnia con i suoi piacevoli post.
Curioso il mondo: l'ultima volta che è successa una fatto analogo, era stato proprio lei il primo a chiedere di rivedere la decisione presa da Hans Mehr!
Spero che tornerà sulla sua decisione, mi... ci farebbe molto piacere risentirla presto.

Michele M. Tuccimei di Sezze
MMT

Messaggioda Elassar » venerdì 9 maggio 2003, 21:01

Carissimo MVC,
ti ringrazio dell'avermi voluto mandare un saluto particolrae (e ricambio immediatamente).
Come già ho fatto con Hans Mehr chiedo anche a te di ripensare alla tua decisione.
Sono sinceramente convinto che qualunque litigio possa mai sorgere in un forum la cosa migliore è chiarirsi e, soprattutto, metterci una pietra sopra.
Con la speranza di un tuo ripensamento,
ti saluto calorosamente.
Elassar
Non nobis, Domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Elassar

Torna a Piazza Principale / Main Square