Riscoperta un'antica famiglia nobile pugliese

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatore: Guido5

Riscoperta un'antica famiglia nobile pugliese

Messaggioda maurizio modugno » lunedì 26 luglio 2021, 11:26

Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritto e - dopo i complimenti per la ricchezza e la qualificazione del Forum - vorrei dar notizia dell'uscita di un libro di cui sono l'autore e che riscopre un mio ramo familiare estinto, i nobili Vitulli di Mola di Bari. Famiglia a suo tempo illustre e decorata della Commenda del Sacro Militare Ordine Costantiniano da Ferdinando IV di Borbone nel suo rappresentante più illustre, don Donato Antonio, cavaliere e inquisitore dell'ordine. La mia bisnonna donna Angela è stata l'ultima di quel nome. Il libro è già annunciato sul sito dello SMOC: https://www.ordinecostantinianoitalia.o ... io-modugno e uscirà a settembre. Pur in forma di romanzo storico, esso contiene un materiale d'archivio enorme e inedito per massima parte. Spero anche di reperire col tempo i rami dispersi della famiglia, i Vitulli di Napoli e i Vitulli-Montaruli di Genova e Roma. Mandatemi commenti e richieste! don Maurizio
Allegati
stemma seppia 2.png
stemma seppia 2.png (117.45 KiB) Osservato 401 volte
maurizio modugno

Re: Riscoperta un'antica famiglia nobile pugliese

Messaggioda VictorIII » sabato 14 agosto 2021, 18:17

Rev. D. Maurizio Modugno, compliments and congratulations from the United States! I look forward to reading your book!
VictorIII

Re: Riscoperta un'antica famiglia nobile pugliese

Messaggioda maurizio modugno » mercoledì 18 agosto 2021, 11:26

Thank You very much! d. Maurizio
maurizio modugno

Torna a Piazza Principale / Main Square