Conferenza sulla famiglia Capocci

Manifestazioni ed eventi di organizzazioni in Italia e nel mondo/Demonstrations and events of organizations in Italy and in the world

Moderatore: Alessio Bruno Bedini

Messaggioda MMT » sabato 22 maggio 2004, 14:08

mcs ha scritto:vorrei fare i più vivi complimenti a Michele per l’esordio come “relatore iagi”, il quale, dopo l’iniziale attimo di rigidità in partenza, ha proseguito “con un filo di gas” fino alla fine del suo interessante, appassionante ed esaustivo intervento.

ti ringrazio di cuore!

Michele.
MMT

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » sabato 22 maggio 2004, 15:35

Cari amici,
grazie alle vostre testimonianze siete riusciti (sia pure per pochi momenti) a calarmi fra voi nel corso di quel lieto incontro: bello e suggestivo, in particolare, il paragone magico dell'esauriente mcs.

Restiamo ora in attesa che da :wink: Bologna ce ne giunga la parte scritta (e, speriamo, disegnata :lol: ...).

Quanto a te, Michele, ancora complimenti e... ad majora, :P semper!

Bene :D valete
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
fra' Eusanio da Ocre

Messaggioda herald » sabato 29 maggio 2004, 20:36

...non è mai troppo tardi... :oops:
vorrei pubblicamente ringraziare il sig. Michele Tuccimei di Sezze per la interessantissima relazione esposta in Monterotondo (dove ero presente insieme ad un amico). la sua puntuale "concatenazione genealogica" credo sia meritevole di pubblicazione.
mi permetto, inoltre, di chiedere al sig. Tuccimei di voler esternare le medesime considerazioni al dott. Gorra che ha brillato in chiarezza e competenza araldica.

veramente complimenti :D :wink:
ad ventura capiendum
herald

Messaggioda MMT » sabato 29 maggio 2004, 20:40

Caro Herald,
la ringrazio molto per i complimeti, ma soprattutto per aver partecipato assieme al suo illustre amico alla conferenza, sabato 15 Maggio.
Non mancherò di salutarle l'amico Maurizio CA Gorra.

Un caro saluto,
Michele T.d.S.
MMT

Precedente

Torna a Manifestazioni/Eventi