Il diario del conte Walframo di Spilimbergo

Manifestazioni ed eventi di organizzazioni in Italia e nel mondo/Demonstrations and events of organizations in Italy and in the world

Moderatore: Alessio Bruno Bedini

Il diario del conte Walframo di Spilimbergo

Messaggioda diegocompagnoni » sabato 23 giugno 2018, 17:41

Cari forumisti,
vi segnalo il prossimo incontro del Club del Libro e del Romanzo Storico presso la Casa del Trattato, che si terrà mercoledì 27 giugno alle ore 18:30 a Campoformido (Ud) presso l'Antica Trattoria Al Trattato.
Avremo con noi il giovane studioso Federico Lovison, curatore del diario di guerra del conte Walframo di Spilimbergo, pubblicato da Gaspari Editore (Walframo di Spilimbergo, "L'invasione - Storia della Brigata Errante", 2017).
In quest'occasione approfondiremo la figura di questo nobiluomo friulano e non mancherà occasione di accennare alla genealogia dell'illustre casata.

http://www.udinetoday.it/eventi/a-campo ... 33272.html
Qui maggiori informazioni.
Vi aspettiamo.
Cordiali saluti.
Diego Compagnoni
diegocompagnoni
 
Messaggi: 159
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2011, 21:57

Re: Il diario del conte Walframo di Spilimbergo

Messaggioda Alessandro01 » martedì 18 settembre 2018, 19:12

L’età adolescenziale è una delle più belle, dove l’unico pensiero è innamorarsi e vivere con gli amici. Peccato che a rovinare un così bel periodo, ci sia l’acne! Purtroppo un problema molto serio per tantissimi ragazzi e in alcuni casi che si protrae anche dopo l’adolescenza, rischiando di minare l’autostima e di rovinare la pelle del viso che, invece, è il primo biglietto da visita quando conosciamo qualcuno. Adesso il rimedio a questo fastidioso e anti estetico problema c’è e si chiama Nonacne: un prodotto efficace per combattere i problemi di acne e in grado di aiutarti quando ti riconosci in una o più delle situazioni che seguono https://recensioni.club/nonacne/
Alessandro01
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 17 giugno 2018, 17:00


Torna a Manifestazioni/Eventi



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite