I Visita araldica guidata a Roma

Manifestazioni ed eventi di organizzazioni in Italia e nel mondo/Demonstrations and events of organizations in Italy and in the world

Moderatore: Alessio Bruno Bedini

Messaggioda San Celestino » martedì 10 maggio 2005, 23:44

xxx
Ultima modifica di San Celestino il sabato 14 novembre 2015, 4:03, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino

Messaggioda antonio_conti » martedì 10 maggio 2005, 23:56

:lol: :lol: :lol: Emm... scusate se rido :lol: :lol: :lol: ma mi immagino la scena :mrgreen:

Antonio Conti

... :lol: :lol: :lol: ...
Libertà vo cercando
antonio_conti

Messaggioda MMT » mercoledì 11 maggio 2005, 11:09

Francesco Francesconi ha scritto:Concordo con l'amico Michele: digli di portarsi lo zaino e di non martirizzare nessuno a portare i suoi PESANTI bagagli :twisted:

ho aggiunto una parolina... a quanto scritto da Francesco.

Michele. :twisted:
MMT

Messaggioda Grimaldi » mercoledì 11 maggio 2005, 12:21

Ma insomma
vi siete divertiti o no a questa visita? :D

Io non sono potuto intervenire...

Ma spero di non mancare alla prossima (è una promessa..... o una minaccia? :D :D :D :wink: )

Ciao ragazzi

G.
Grimaldi

Messaggioda mcs » mercoledì 11 maggio 2005, 12:57

E' vero è vero :lol: posso confermare :wink: !
I "baldi giovani", sono stati utilizzati a turno per portare il carico pesante :mrgreen: :lol: :mrgreen: !

mcs

P.S. se fossi un privilegiato come voi, però, mi sentirei soprattutto inorgoglito...o no :roll: !?!
mcs
Moderatore Forum Araldica

Messaggioda Grimaldi » mercoledì 11 maggio 2005, 13:06

Beh.... io tali "privilegi" li lascio volentieri a loro... :D

Che lo meritano senz'altro!!! :wink:

Ciao

G.
Grimaldi

Messaggioda FP » mercoledì 11 maggio 2005, 14:49

Io ho portato solo il mio zainetto Eastpack...Dove c'era la roba mia e di Chiarizia...
:D
La valigetta del professore l'ha portata sempre il baldo Michele Tuccimei!! :twisted: :twisted: :lol:

Ma se la prossima volta vuoi portarla tu, Giovà! Per me non fa differenza! :3: 8)
~ Tua vivimus luce ~
FP

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » mercoledì 11 maggio 2005, 15:36

antonio_conti ha scritto::lol: :lol: :lol: Emm... scusate se rido :lol: :lol: :lol: ma mi immagino la scena :mrgreen:
Antonio Conti

...devi anche sapere, caro Antonio, che il mio ex discipule mi ha riferito che (con la scusa della borsa) i due :evil: gaglioffi di cui sopra le hanno cercate tutte pur di far crocchio e comunella... senza seguire! :evil:

E per tacer :roll: del resto...

Bene :D vale
fraeusanio@live.it
---
Detestabile è la falsa umiltà (Sant'Agostino, Esposizione sul Salmo 118, 2)
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
fra' Eusanio da Ocre

Messaggioda MMT » mercoledì 11 maggio 2005, 17:08

mcs ha scritto:P.S. se fossi un privilegiato come voi, però, mi sentirei soprattutto inorgoglito...o no :roll: !?!

mcs... vuoi che ti risponda!? :1:

MMT

Messaggioda MMT » mercoledì 11 maggio 2005, 17:10

Francesco Pompili ha scritto:La valigetta del professore l'ha portata sempre il baldo Michele Tuccimei!! :twisted: :twisted: :lol:

aspetta Francesco: dimentichi gli altri che come ha ricordato mcs sono stati promossi portaborse a turno... :mrgreen: si potrebbero offendere! :twisted:

Michele. :wink:
MMT

Messaggioda MMT » mercoledì 11 maggio 2005, 17:12

fra' Eusanio da Ocre ha scritto:
antonio_conti ha scritto::lol: :lol: :lol: Emm... scusate se rido :lol: :lol: :lol: ma mi immagino la scena :mrgreen:
Antonio Conti

...devi anche sapere, caro Antonio, che il mio ex discipule mi ha riferito che (con la scusa della borsa) i due :evil: gaglioffi di cui sopra le hanno cercate tutte pur di far crocchio e comunella... senza seguire! :evil:

E per tacer :roll: del resto...

Il tuo ex discipule ti ha riferito male: noi eravamo attenti... lui piuttosto ad un certo momento è sparito rincorso da un francescano e dal suo tortore.... :lol: :lol:

Michele. 8)
MMT

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » mercoledì 11 maggio 2005, 17:15

La cultura ha il suo peso, Miche'... :lol: :lol: :lol:

fraeusanio@live.it
---
Detestabile è la falsa umiltà (Sant'Agostino, Esposizione sul Salmo 118, 2)
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
fra' Eusanio da Ocre

Messaggioda Grimaldi » mercoledì 11 maggio 2005, 17:17

Francesco Pompili ha scritto:Io ho portato solo il mio zainetto Eastpack...Dove c'era la roba mia e di Chiarizia...
:D
La valigetta del professore l'ha portata sempre il baldo Michele Tuccimei!! :twisted: :twisted: :lol:

Ma se la prossima volta vuoi portarla tu, Giovà! Per me non fa differenza! :3: 8)

No, no, Francè.... non è cosa....
Hanno già tentato in passato di farmi fare il portaborse ma non sono portato! :D

Cmq grazie del pensiero!
Grimaldi

Messaggioda mcs » mercoledì 11 maggio 2005, 17:26

Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:
mcs ha scritto:P.S. se fossi un privilegiato come voi, però, mi sentirei soprattutto inorgoglito...o no :roll: !?!

mcs... vuoi che ti risponda!? :1:

No grazie :mrgreen: ...meglio di no :wink: !

mcs :lol:
mcs
Moderatore Forum Araldica

Messaggioda Maria Luisa Alasia » lunedì 25 luglio 2005, 23:03

Meravigliosi colleghi,
scusate il mio silenzio, sono rimasta in Italia per sette settimane ed ogni giorno pensavo a voi tutti. Ringrazio, Pier Felice con Maria Loredana, il Prof.re Gorra, Omar 46, per le attenzioni speciali, regali e Diploma. Un grazie particolare e' per Maria Cristina che mi ha assistita salendo i 125 gradini. Non solo s'e' fermata a meta' strada quando io fuori fiato pensavo di morire, ma da vera gentildonna non mi ha fatta sentire imbarazzata della mia incapacita' di scalare I 125...... come fecero tutti a volo.
Allora ricordero' sempre la bella Maria Cristina dagli occhi birichini come la celebre Monalisa Chissa' forse un giorno ci rivedremo.... e spero di fare un'altro viaggio proprio per rivedere tutti. Che dire dei giovani del nostro Forum.... Uno piu' bello dell'altro, avidi d'imparare quel che il Professore insegnava. Veramente ammetto che sono rimasta affascinata da come Massimiliano si congedo' da me.... Un bellissimo arrivederci che non potro' facilmente scordare.... come non potro' facilmente scordare il Frate Francescano Conventuale che menava la mano in aria e cercava di spazzarci come si fa' con le mosche innocue ma noiose. Io ho avuta la sfortuna d'incontrarne un'altro a San Pietro in Silky a Sassari, stesso modo d'agire, altezzoso ed arrogante.... quasi quasi gli domandavo chi si credeva d'essere pero' mi sono ricreduta.... Avrei fatto la fine degli Alasia di Cuneo che erano seppelliti dal Francescani Conventuali Li'.... Chissa' che fecero' i miei antenati per meritarsi questo..... Vorrei dire tanto delle fantastiche scoperte genealogiche fatte in Sardegna pero' questo sarebbe un romanzo..... e purtroppo non ho tanto tempo a mia disposizione. Domani inizio un viaggio in mare, speriamo di fare da New York sino alla Florida, non mi faro' sentire per un po'.... pero' sappiate che siete sempre nel mio cuore e ritornero' a partecipare quando ritorno. Un arrivederci a presto Maria Luisa

P.S. Fra' Eusanio e' andato a Perugia... peccato che il furgone non ce la fatta a Roma :1: :1: :1:
Alasia Maria Luisa alasia44@yahoo.com 3 Edson Lane Old Brookville,N.Y. 11545 516-759-4392
Maria Luisa Alasia

PrecedenteProssimo

Torna a Manifestazioni/Eventi