ASS. ARMA divise e decorazioni

Divise, medaglieri personali, nastrini, autorizzazioni.
Uniforms, personal decorations, ribbons use and authorization.

Moderatori: Tilius, Mario Volpe, nicolad72

Re: ASS. ARMA divise e decorazioni

Messaggioda Freccia16 » giovedì 6 marzo 2014, 12:33

Signori,
esiste un video su CRI del Commissario Nazionale che indica chiaramente che non concederà al personale del Corpo l'uso uniforme se non per attività direttamente a supporto delle FF.AA. (basta usare Google per la ricerca del medesimo)

Il Commissario Nazionale non ha concesso l'uso uniforme alle richieste delle Associazioni d'Arma e/o Unuci (caso avvenuto per le celebrazioni dello scorso 25 aprile e non solo).

Non mi pare che sia così astruso come concetto...

Sig. fabione66 a quanto ho osservato in tutte le discussioni lei getta sempre acqua al suo mulino a prescindere ...

Saluti
Freccia16

Messaggioda fabione 66 » giovedì 6 marzo 2014, 12:45

[Parte rimossa dalla moderazione perché inutilmente polemica e poco costruttiva]

Freccia16 ha scritto:esiste un video su CRI del Commissario Nazionale che indica chiaramente che non concederà al personale del Corpo l'uso uniforme se non per attività direttamente a supporto delle FF.AA.

inoltre se i documenti sono i video sulle interviste (considerate le ultime rilasciate dal generale Lupini) vorrei vedere dove siano richiamate le disposizioni,probabilmente non ho visionato quelle virtuali da lei richiamate...certo che da un'intervista rilasciare disposizioni ...? e chi di grazia non le abbia visionate ?

probabilmente non conoscendomi personalmente potrà trovare i miei scritti pubblici nel noto faccia da libro e nei gruppi che trattano la materia associativa, dai quali non lesino interventi !!!

i documenti Grazie ...ne faremmo ottimo uso considerato che sono scritti e sicuramente protocollati et firmati !
Saluti
Fabio
ci sono molte medaglie testimoni dell'incapacità degli stati a governare ...poche della capacità a fraternizzare... quali emularne le gesta ?
fabione 66

Messaggioda Freccia16 » giovedì 6 marzo 2014, 13:09

Sig. fabione66,
vada al Centro di Mobilitazione e chieda visione dei documenti.
Nessuno potrà negarle il permesso... ah già, lei non fa più parte del Corpo Militare CRI.

Se se n'è andato, meglio che eviti le polemiche ed eviti di chiedere documenti in visione al personale del Corpo.

Saluti
Freccia16

Messaggioda fabione 66 » giovedì 6 marzo 2014, 13:32

Freccia16 ha scritto:Sig. fabione66,
vada al Centro di Mobilitazione e chieda visione dei documenti.
Nessuno potrà negarle il permesso... ah già, lei non fa più parte del Corpo Militare CRI.

Se se n'è andato, meglio che eviti le polemiche ed eviti di chiedere documenti in visione al personale del Corpo.

Saluti

magari fossero polemiche ...ne sarei ben contento,ma dai suoi scritti trapela ben più convinte affermazioni,
ho ed abbiamo capito quali siano le sue impossibilità nel renderci edotti,
non si preoccupi molte cose cambieranno e forse neanche tanto lontana è l'attesa,ma al momento comprendo perfettamente la sua riluttanza e mi ci stiamo impegnando perchè queste situazioni non abbiano più a ripetersi..........
..................
chissà forse la prossima volta qualcuno scriverà che sono documenti "riservati"esclusivamente ai preposti o agli Ufficiali ...
mi stia bene e se desidera finirà nel dimenticatoio virtuale questi post è la fortuna che è concessa ai comuni mortali.
Saluti
Fabio
ci sono molte medaglie testimoni dell'incapacità degli stati a governare ...poche della capacità a fraternizzare... quali emularne le gesta ?
fabione 66

Messaggioda Freccia16 » giovedì 6 marzo 2014, 13:39

Sig. fabione66,

un Corpo MILITARE vige di documentazione che viene giustamente messa a conoscenza del Personale Militare che ne fa richiesta.

La documentazione ha diversi gradi di segretezza e non è corretto, a mio parere, schiaffare tutto ciò che concerne il Corpo Militare sulla rete.
E' corretto invece che il Personale del Corpo sia informato dai propri Preposti e/o Responsabili di ciò che accade.

Se la sua idea di un Corpo Militare sia pari a quella di un'Associazione Civile di Volontariato, me ne dispiace per Lei.

Vista la sua continua cecità quando si tratta di qualsiasi argomento di Croce Rossa, sinceramente sono propenso a pensare che l'abbiano cancellata dai ruoli d'ufficio piuttosto che immaginare che sia Lei che volontariamente dà le dimissioni dal Corpo Militare.

Saluti
Freccia16

Messaggioda nicolad72 » giovedì 6 marzo 2014, 13:57

Questo non è il forum del CM CRI... reputo superfluo andare oltre!
Nicola Ditta
nicolad72
Moderatore Forum Ordini Cavallereschi

Messaggioda fabione 66 » giovedì 6 marzo 2014, 15:31

[Parte rimossa dalla moderazione per irriducibile e perdurante OT nonostante l'invito ad astenersi]

il Moderatore voglia scusarmi e portare pazienza per l'ennesima volta.
Fabio
fabione 66

Messaggioda nicolad72 » giovedì 6 marzo 2014, 15:36

Fabione tu della pazienza dei moderatori abusi con quotidiana costanza!

Chiudo la discussione...
Nicola Ditta
nicolad72
Moderatore Forum Ordini Cavallereschi

Precedente

Torna a Uniformologia