Pagina 1 di 1

Serata Benefica di Gala organizzata dallo SMOM (GE)

MessaggioInviato: martedì 10 gennaio 2012, 13:02
da nicolad72
Mi si comunica con richiesta di diffusione che
La Delegazione Ligure del Sovrano Militare Ordine di Malta organizza a Genova il 13 aprile 2012 la "Serata di Primavera" nella fantastica cornice di Villa Lo Zerbino, a favore dell'ampliamento dell'Ambulatorio che l'Ordine di Malta gestisce nel centro storico della città.
La serata prevede l'aperitivo di benvenuto, la cena, l'intrattenimento comico ed il ballo.
Gli ospiti che provengono da altre città potranno godere di una convenzione con alcuni alberghi cittadini, di un servizio di navetta per Villa Lo Zerbino e di un interessante programma per il giorno successivo, alla scoperta della storia privata di Genova, ospiti di alcune storiche dimore e delle famiglie che da secoli le abitano.


Per maggiori informazioni gli interessati potranno visitate il sito internet appositamente attivato

Re: Serata Benefica di Gala organizzata dallo SMOM (GE)

MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2012, 11:08
da gnr56
E' un invito "erga omnes"?

Re: Serata Benefica di Gala organizzata dallo SMOM (GE)

MessaggioInviato: venerdì 10 febbraio 2012, 13:11
da Valentino
Mi sembra un'ottima occasione per conoscere le attività ed i componenti della Delegazione di Genova (leggasi Liguria) del Sovrano Militare Ordine di Malta. Un invito servito su un piatto d'argento!

Grazie Nicola!

Re: Serata Benefica di Gala organizzata dallo SMOM (GE)

MessaggioInviato: sabato 11 febbraio 2012, 2:47
da AndreaSperelli
Valentino ha scritto:Mi sembra un'ottima occasione per conoscere le attività ed i componenti della Delegazione di Genova (leggasi Liguria) del Sovrano Militare Ordine di Malta. Un invito servito su un piatto d'argento!

Grazie Nicola!


Personalmente ritengo che la migliore occasione per conoscere l'Ordine sia quella del Pellegrinaggio, momento unico per intuirne il carisma dell'Ordine e passare momenti di raccoglimento spirituale (e perchè no, anche di sano divertimento) con i Signori Malati.

A.S.