Cercasi notizie sulle famiglie:

Per discutere sulla storia di famiglia e sulla genealogia / Discussions on family history and genealogy

Moderatori: Alessio Bruno Bedini, Messanensis, GENS VALERIA

Cercasi notizie sulle famiglie:

Messaggioda Federico B. G. » martedì 18 settembre 2007, 14:40

Buon pomeriggio! :D

Cerco notizie sulle seguenti famiglie (tutte legate per matrimonio ai conti e nobili Remondini di Bassano del Grappa):

Maddalena Bonaldi di Padova, Chiara Plebani di Padova, Corona Nosadini di Bassano (?), Pierina Baggio di Bassano, Paolina Lavarello di Bassano, Barbara Perli, Nobile Teresa Gaudio, Nobile Caterina Negri Miazzi, Nobile Giovanna Caterina Baseggio, Nobile Giulio Rocco Cantele, Nobile Paolo Catto, Nobile Angela Maria Antippa, Contessa Tarsia Piovene e Conte Giulio Vanzo Mercante.

Spero di non aver messo troppa carne al fuoco... :roll:
Grazie mille!

Federico
“Perseverantia ad metam”
Federico B. G.

Re: Cercasi notizie sulle famiglie:

Messaggioda M.GRAZIA » venerdì 6 gennaio 2017, 18:31

Egr. Signor Federico, essendomi imbattuta in una sua richiesta datata 18 sett.2007, su chi avesse notizie su: BONALDI, PLEBANI, NOSADINI, BAGGIO, PERLI, GAUDIO, NEGRI MIAZZI, BASEGGIO, ANTIPPA, PIOVENE, e, Giulio VANZO MERCANTE; tutti facenti parte ai REMONDINI, intendevo farle sapere che io sono un'appendice di questo casato e, essendomi incuriosita, se posso esserle utile in qualche modo, può contattarmi all'indirizzo m.grazianovari@gmail.com.

Al piacere di leggerla, se nel frattempo non sarà già stato soddisfatto nella Sua richiesta, distintamente la saluto

M.Grazia Novari
M.GRAZIA

Re: Cercasi notizie sulle famiglie:

Messaggioda paolo46 » venerdì 6 gennaio 2017, 20:13

Sono entrato da pochi minuti sul sito e non vorrei sbagliare Sono alla ricerca di dati sulle famiglie piccini di Firenze Provenienza degli avi Pontassieve e pierazzini provenienza località terranova bracciolini Arezzo Qualcuno sa aiutarmi sia nella ricerca sia nell'impostare le richieste sul forum Grazie [cheers.gif]
paolo46

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy