Moderatori: Messanensis, Alessio Bruno Bedini, GENS VALERIA
luigirusso66 ha scritto:Potrebbero essersi sposati in Napoli. Vi sono diverse famiglie Mastellone e Gargiulio in Napoli.
luigirusso66 ha scritto:Sempre nell'ottica di aiutarla a trovare il matrimonio di Andrea e Marianna, se ha il matrimonio del figlio, foto o data, si potrebbero trovare indizi nell'atto (o nel processetto matrimoniale), potrebbe postarlo o darne notizia. Ciò permetterebbe di dare un aiuto concreto.
bardo ha scritto:Buonasera,
c'è qualcosa che non mi torna. Questo Aniello Mastellone è il figlio primogenito (non so se maggiore equivalga a primogenito, comunque) di Andrea e Marianna Gargiulo? A quanto risulta dal processetto, non è nato nel 1825, ma nel dicembre del 1828, tanto che al momento di sposarsi, nel febbraio 1857, ha appunto ventotto anni.
Un saluto,
Luca
luigirusso66 ha scritto:Purtroppo il mistero non si è chiarito neanche esaminando il processetto matrimoniale. Il matrimonio dovrebbe essere avvenuto a Sorrento o in zone limitrofe (ad esempio Piano). I registri potrebbero essere incompleti, nel senso che manca la scannerizzazione di parte degli atti? Ci sono magari altri processetti matrimoniali che si possono trovare, magari quelli religiosi (presso la Diocesi). Il padre di Andrea si chiamava Filippo e quello di Marianna Saverio. Per il resto non si riesce a dedurne altro...
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti