Ma come i dati sono arcinoti? Credevo di essere l'unico a poter avere accesso agli Acta e che nessuno sapesse ciò che ho aggiunto! Devo cercare di spiattellare in forum più notizie inedite così da rendere un pubblico servizio
![denti [arf2.gif]](./images/smilies/arf2.gif)
, e magari far comparire il mio pseudo tra i nomi dei ringraziati in qualche testo sardo!
Per ora cercherò invece di tenere a mente che la desinenza in -o che in contesto sardo-iberico non può evolvere in i/y è solo ed esclusivamente quella esogena, in particolare quella campana. Alla luce di ciò, tornerò in biblioteca a riprendere quel dizionario, e questa volta giuro che lo consulterò senza ridere, sia io che... qualcun altro!
Non discendo dai Minutili e ne sono certo: vedi, non posso certo vantare i tuoi 128/128 di nobiltà (sarda), che diamine!
Non c'è mai stata una volta, leone passante, in cui tu sia intervenuto (né qui, né in privato) in maniera o con atteggiamento sereni e seri; non ti sfiora nemmeno lontanamente l'idea che anche altre persone possano avere certezze maturate su atti visti con i propri occhi, la verità è cosa tua: continua così. Passo e chiudo.