Antonio Prieto si presenta

Per approfondire la conoscenza delle decorazioni, della loro conservazione e compravendita.
Deepening knowledge about decorations, their preservation and buy and sell.

Moderatori: Mario Volpe, nicolad72, Tilius

Antonio Prieto si presenta

Messaggioda Antonio Prieto » sabato 21 settembre 2019, 23:47

Buona notte.
Ho visitato il forum per un po 'senza registrarmi. L'ho appena fatto, anche se non parlo italiano. I messaggi verranno tradotti dal traduttore o simili, quindi a volte potrebbero non essere compresi correttamente.
Non ho visto alcuna sezione specifica per le presentazioni, ma gli amministratori possono spostare questo messaggio in uno più conveniente, in tal caso.
Mi chiamo Antonio Prieto e sono particolarmente interessato alle decorazioni. Spagnoli e stranieri in particolare quelli legati alle operazioni di pace e alle organizzazioni internazionali.
Da tutto questo puoi vedere esempi sul mio sito web: http://www.coleccionesmilitares.com
Antonio Prieto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2019, 10:12

Re: Antonio Prieto si presenta

Messaggioda Elmar Lang » domenica 22 settembre 2019, 8:24

Gentile Antonio,
È un piacere incontrarla in questo forum, benvenuto.
Anch'io sono appassionato di ordini e decorazioni, centrando il mio interesse sulla monarchia austriaca e sugli stati dell'ex Patto di Varsavia e suoi alleati.
Molto cordialmente,
Enzo Calabresi (E. L.)
Non fidatevi mai delle statistiche, se non siete stati voi a falsificarle. (P. Kalpholz)
Avatar utente
Elmar Lang
 
Messaggi: 3506
Iscritto il: mercoledì 6 ottobre 2004, 10:02
Località: Nord Italia

Re: Antonio Prieto si presenta

Messaggioda Mario Volpe » domenica 22 settembre 2019, 14:25

Benvenuto in questo Forum Antonio, sono un appassionato di faleristica da molti anni e conosco molto bene il tuo bellissimo sito web Colecionesmilitares, ricco di informazioni e meteriali tecnici e illustrativi sia sulle decorazioni spagnole e internazionali che sui relativi nastri [thumb_yello.gif] . Spero in una tua fruttuosa interazione nelle nostre discussioni.
Si Deus nobiscum quis contra nos
(motto dell'Ordine di Filippo il Magnanimo - Assia-Darmstadt)
Avatar utente
Mario Volpe
Moderatore Forum Ordini Cavallereschi
 
Messaggi: 3764
Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 18:58
Località: Roma

Re: Antonio Prieto si presenta

Messaggioda Antonio Prieto » domenica 22 settembre 2019, 18:31

Grazie per il benvenuto
Antonio Prieto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2019, 10:12

Re: Antonio Prieto si presenta

Messaggioda Tom73 » giovedì 26 settembre 2019, 9:47

Bienvenido Antonio!
Antonio Prieto è un vero punto di riferimento per coloro che sono interessati a conoscere bene il sistema premiale spagnolo e la storia militare del paese iberico. Il suo sito https://www.coleccionesmilitares.com/ è costantemente aggiornato, così come il suo preziosissimo Vademecum e Compendio Legislativo de Ordenes Medallas y Condecoraciones, di cui consiglio l'acquisto, opera imprenscindibile per i cultori della materia. Nelle mie appassionate ricerche sul sistema premiale spagnolo ho abusato più volte della sua pazienza e della sua disponibilità, ottenendo sempre un rapido e autorevole riscontro. È inoltre coautore di interessanti libri di storia militare (División Azul, Guardia Nacional Republicana etc) e del Compendio de Cerimonial y Protocolo pubblicato dal BOE (la Gazzetta Ufficiale spagnola) e scaricabile da questo indirizzo https://www.boe.es/biblioteca_juridica/ ... olo&modo=1.
Rinnovo il mio benvenuto, è un piacere avere un esperto della materia come Antonio in un questo autorevole consesso.

Tommaso
Tom73
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 18:31


Torna a Faleristica



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti