Maria Pia Tavazzani (Fanfani)

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Mario Volpe, nicolad72, Tilius

Maria Pia Tavazzani (Fanfani)

Messaggioda kyros » venerdì 8 novembre 2019, 10:46

Cari Ill.mi,
facendo una veloce ricerca su internet risulta che l'illustrissima Donna appena scomparsa abbia ricevuto soltanto l'onorificenza di Cavaliere di Gran Croce dell'OMRI.
Dalle foto, purtroppo di scarsa definizione, che si possono incontrare sulla rete virtuale sembrerebbe che il suo medagliere sia ben più fornito.
Si riescono ad identificare le varie onorificenze appuntate?
Ringrazio vivamente tutti quanti interverranno.
Deferenti ossequi.

Maria-Pia-Fanfani-1.jpg

Maria-Pia-Fanfani-2.jpg
Con i sensi della mia più alta stima

Ciro dr.Urselli
kyros

Re: Maria Pia Tavazzani (Fanfani)

Messaggioda Carvilius » venerdì 8 novembre 2019, 11:05

Non per polemizzare, sia chiaro, ma per caso ha provato ad utilizzare l’apposita funzione di ricerca che si trova in alto a destra nelle pagine del sito?

Le posso garantire che inserendo come chiave di ricerca il nome “Fanfani” le usciranno un bel po’ di risultati e potrà rendersi conto che sull’argomento è stato aperto addirittura un apposito thread.

Ricambio, con i sensi della mia alta stima, i deferenti ossequi. [jump.gif]
Carvilius

Messaggioda kyros » venerdì 8 novembre 2019, 11:13

Nessuna sua polemica, chiedo io scusa! In effetti il campo "cerca" con annesso pulsante è sempre il più bistrattato. Trovato... grazie (mi automartello [bangin.gif] )

Carvilius ha scritto:Non per polemizzare, sia chiaro, ma per caso ha provato ad utilizzare l’apposita funzione di ricerca che si trova in alto a destra nelle pagine del sito?

Le posso garantire che inserendo come chiave di ricerca il nome “Fanfani” le usciranno un bel po’ di risultati e potrà rendersi conto che sull’argomento è stato aperto addirittura un apposito thread.

Ricambio, con i sensi della mia alta stima, i deferenti ossequi. [jump.gif]
Con i sensi della mia più alta stima

Ciro dr.Urselli
kyros

Messaggioda Tilius » venerdì 8 novembre 2019, 12:35

viewtopic.php?f=45&t=7563

Le immagini del thread, purtroppo, sono nel frattempo in massima parte evaporate... [confused.gif]
Maurizio Tiglieri
Immagine
Tilius
Amministratore

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours