Moderatori: Mario Volpe, nicolad72, Tilius
tdelcnisbett ha scritto:Anch'io ho un ordine sconosciuto su due armoriali. Con nastro celeste c’è una croce di Malta con le braccia della croce divisi bianco e rosso. Ho cercato da per tutto per un ordine con una croce simile. La mia famiglia e d’origine da Ancona.
tdelcnisbett ha scritto:Anch'io ho un ordine sconosciuto su due armoriali. Con nastro celeste c’è una croce di Malta con le braccia della croce divisi bianco e rosso. Ho cercato da per tutto per un ordine con una croce simile. La mia famiglia e d’origine da Ancona.
brixianus ha scritto:Ordine di Malta + S. Stefano
Tilius ha scritto:tdelcnisbett ha scritto:Anch'io ho un ordine sconosciuto su due armoriali. Con nastro celeste c’è una croce di Malta con le braccia della croce divisi bianco e rosso. Ho cercato da per tutto per un ordine con una croce simile. La mia famiglia e d’origine da Ancona.
Non é mai esistito un siffatto ordine. Vedere l'immagine nella sua interezza aiuterebbe a sciogliere l'arcano.brixianus ha scritto:Ordine di Malta + S. Stefano
Non credo proprio.
brixianus ha scritto:Lei non ha mai visitato la cappella della famiglia Leopardi a Recanati, evidentemente, né ha contezza di una spiacevole discussione già svoltasi su questo forum sul medesimo argomento...
Però quella specie di "medaglione" centrale è un elemento anomalo, di sicuro
brixianus ha scritto:...né ha contezza di una spiacevole discussione già svoltasi su questo forum sul medesimo argomento...
brixianus ha scritto:...
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti