Campi seminati e regola del massimo contrasto.

Per discutere sull'araldica / Discussions on heraldry

Moderatori: mcs, Antonio Pompili

Campi seminati e regola del massimo contrasto.

Messaggioda Nunkij » giovedì 18 giugno 2020, 1:32

Salve a tutti,
la regola del massimo contrasto si applica ai campi seminati? E se sì, in che modo?
Non mi riferisco al contrasto tra sfondo e elemento "seminante", ma avendo un campo seminato (colore su metallo o metallo su colore) volendo inserire una figura sopra al seminato, devo rispettare la regola?
Grazie a chi mi risponderà.
Avatar utente
Nunkij
 
Messaggi: 227
Iscritto il: domenica 15 aprile 2018, 13:47
Località: Firenze

Torna a Araldica / Heraldry



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti