Dopo una lunghissima ricerca sono arrivato fino a voi, ho letto le vari parti del forum e ho pensato di chiedervi aiuto nella mia ricerca

Sono un designer di anelli chevalier e sigillo. Le mie realizzazioni sono principalmente in oro o argento e i disegni o simboli che inciso o metto in rilievo sugli anelli, sono per lo più, forme uniche che appartengono alla persona che indossa l'anello. Da un pò di tempo sto avendo delle richieste per incidere o creare dei rilievi con stemmi di famiglia o Araldica.
Dato che creo un solo modello per ogni cliente e poi non lo ripeto più per rendere l'oggetto unico nel vero senso della parola, ogni volta mi trovo con nuove difficoltà nella realizzazione che devo superare. Ho deciso quindi di studiare la materia qui presente nel forum il più possibile e fare delle prove esercitandomi nella realizzazione di questi disegni spesso molto complessi e particolareggiati.
L'aiuto che vi chiedo è dove posso acquistare libri di qualità e quali sono i titoli migliori dove ci sono molte foto o disegni esposti. Inoltre, se avete dei disegni vostri, simboli, araldi eccetera, sareste così gentili da mostrarmeli così che io possa fare delle prove (con il vostro permesso) nel realizzare gli anelli in 3D. Una volta realizzati li posto qui e mi aiutate a capire se ci sono errori nella realizzazione del disegno.
In questo modo posso capire fin dove posso spingere il dettaglio nella realizzazione finale nella realtà.
Grazie infinite in anticipo
Giovanni