Secondo voi?

Per discutere sull'araldica / Discussions on heraldry

Moderatori: mcs, Antonio Pompili

Messaggioda marcoluca » sabato 25 giugno 2005, 20:48

Io scherzavo fra' Eusanio...era un modo per dimostrare il mio apprezzamento per la bravura di Michele Baroncini!

Si potrebbero riconsiderare le semipartizioni? 8)
che so? semitagliato, semitrinciato in punta d'argento e di rosso? però così, lo dico, non sto considerando la bordura
Nessuno dice la verità su di sé, perciò ciò che conta davvero è quello che le persone mostrano con le proprie azioni. (Sherry Argov)
marcoluca

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » sabato 25 giugno 2005, 21:10

marcoluca ha scritto:Io scherzavo fra' Eusanio...

... :wink: ...

era un modo per dimostrare il mio apprezzamento per la bravura di Michele Baroncini!

Sì, è bravo e volenteroso e rispettoso, ma... che rimanga fra noi, mi raccomando, sennò poi si :roll: monta la testa!

Si potrebbero riconsiderare le semipartizioni? 8) che so? semitagliato, semitrinciato in punta d'argento e di rosso?

Meglio :oops: di no... lessicalmente, quel che hai "blasonato" potrebbe anche essere corretto, ma ti complichi inutilmente l'eloquio!

però così, lo dico, non sto considerando la bordura

...che invece non va trascurata. :shock:

Bene :D vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
fra' Eusanio da Ocre

Messaggioda Michele Baroncini » sabato 25 giugno 2005, 21:44

Marcoluca ha scritto:era un modo per dimostrare il mio apprezzamento per la bravura di Michele Baroncini!

il bone magister ha scritto:Sì, è bravo e volenteroso e rispettoso, ma... che rimanga fra noi, mi raccomando, sennò poi si monta la testa!

:oops: :oops: :oops: Signori, signori... così mi fate assumere una colorazione avvinazzata! 8)

Grazie comunque... vorrei però sottolineare che, se di tanto in tanto dico delle cose sensate, il merito va al Vecchio Frate seguito dagli amici tutti del forum ... :P presto festeggerò il primo anno di permanenza tra Voi che davvero mi avete insegnato molto... tutti, nessuno escluso! :P

Grazie! :P :P :P

MB
Michele Baroncini

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » sabato 25 giugno 2005, 21:51

Grazie a te, caro Michele, e degli esempi di signorilità che non manchi mai di offrirci.

Bene :D vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
fra' Eusanio da Ocre

Precedente

Torna a Araldica / Heraldry